L'ESPERIENZA DI ERICA E DAVIDE - www.garol.it

L’ESPERIENZA DI ERICA E DAVIDE

esperienza di Erica e Davide

Erica e Davide hanno comprato casa da Garol e oggi sono qui per descriverci e raccontarci la loro esperienza.

Da quanto tempo cercavate casa?

Era un progetto che ci eravamo prefissati da qualche annetto e con calma ci siamo guardati intorno per capire se ci fosse qualcosa che facesse al caso nostro.

Non avevamo fretta in quanto vivevamo comunque in una casa di nostra proprietà che però non ci soddisfaceva più al 100%.

Quali erano le qualità che cercavate nella vostra casa?

Beh, sicuramente un grande sfogo esterno come un giardino o un grande terrazzo dove le nostre bambine potessero giocare.

Questo fattore è diventato importante per noi soprattutto dopo avere vissuto il lock down dove abbiamo capito che aver un proprio spazio aperto è fondamentale.

Inoltre era fondamentale avere anche grandi spazi interni: almeno tre camere più un ufficio dove si potesse lavorare in caso di smart working, 2 o più bagni e una ampia zona living, necessità che nasce dal fatto che a noi piace molto vivere le casa al meglio, magari anche con qualche ospite.

Com’è cominciata la vostra esperienza?

Come per tutti la nostra esperienza d’acquisto è cominciata dai motori di ricerca online dove valutavamo diversi annunci che potevano fare al caso nostro.

Dopo contattavamo l’agenzia di riferimento per effettuare la visita.

In realtà non è stato così facile come credevamo, trovare la casa giusta è un’impresa!

Come mai ti sei rivolto a Garol?

Come per le altre agenzie abbiamo visto un vostro annuncio sul sito di immobiliare.it e vi abbiamo chiamati.

C’è stato chiesto fin da subito che cosa cercavamo e con quali precise caratteristiche.

In seguito ci sono stati fatti vedere gli appartamenti in vostro possesso che rispettavano le nostre necessità.

Come avete scelto la casa che avete acquistato?

Inizialmente avevamo indicato tra le nostre preferenze un immobile che però con la prima visita abbiamo accertato quello che già l’addetto alle vendite ci aveva detto, ossia che internamente per noi era troppo piccolo.

I ragazzi poi ci hanno tenuto a farci vedere un attico che doveva ancora essere ristrutturato che avrebbe fatto al caso nostro, ma in realtà noi lo abbiamo scartato fin da subito. Inizialmente come siamo entrati non ci aveva colpito, forse anche per le sue condizioni.

Sono passati alcuni mesi e siamo stati ricontattati da Garol perchè ci teneva a farci vedere l’appartamento a fine ristrutturazione.

Effettivamente quando lo abbiamo visto finito abbiamo capito che era veramente quello che faceva al caso nostro e che il team di Garol aveva capito in pieno le nostre esigenze tanto da ricontattarci a fine lavori.

Come vi siete trovati durante la fase di acquisto e post acquisto?

L’esperienza di acquisto è stata molto semplice e lineare. Garol ci ha guidato in tutte le fasi consigliandoci anche il loro notaio per effettuare il preliminare e il rogito.

Siamo stati molto soddisfatti di come siamo stati seguiti nel post vendita:

  • sono state apportate tutte le modifiche da noi richieste;
  • sono state effettuate le finiture dell’appartamento promesse;
  • siamo stati seguiti durante tutte le modifiche dal geometra di Garol e da tutti i loro professionisti.

Siete soddisfatti quindi di questa esperienza?

Siamo molto soddisfatti e consiglierei a tutti di vivere l’esperienza di acquisto della propria casa con voi.

Garol è una società veramente professionale che cerca di soddisfare il cliente finale al meglio seguendolo passo per passo e noi siamo stati felici di essere quel cliente!

Ci auguriamo che questo articolo possa esserti utile, se vuoi approfondire questi argomenti puoi contattarci senza impegno per ricevere una consulenza personalizzata attraverso la nostra pagina contatti.

Al prossimo post!

Lo staff di Garol Italia

Iscriviti al nostro blog!

    Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
    Accedendo acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni commerciali e informative su eventi, prodotti e servizi di GAROL MANAGEMENT SRL, ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679. dichiaro altresì di aver letto e accettato