L'esperienza di comprare una casa Garol - www.garol.it

L’esperienza di comprare una casa Garol

L'esperienza di comprare una casa Garol

Oggigiorno comprare casa è vista come una cosa stressante, un’odissea, una storia lunga e infinita. Con Garol la ricerca della tua nuova casa diventerà un’esperienza di vita, un’esperienza di scelta, un’esperienza da ricordare con piacere.

LA SCELTA DELLA CASA COME ESPERIENZA

Prima di cercare una casa devi avere le idee chiare su come e dove deve essere:

  • in che zona deve essere
  • se vuoi il terrazzo o il giardino
  • quante camere deve avere
  • quanti bagni deve avere
  • se ti serve uno studio
  • l’ascensore è un elemento necessario come il garage
  • ampia o ridotta metratura

Nelle scorse settimane abbiamo creato una guida con 5 consigli utili per chi decide di acquistare una nuova casa, puoi leggerla cliccando qui.

Una volta che ti sei costruito una mappa ben precisa di ciò che cerchi parte la ricerca, ma vediamo come, perchè esistono diversi modus operandi.

LE AGENZIE IMMOBILIARI

Cercando casa sicuramente ti sarà capitato di vedere diversi annunci immobiliari su internet. Avrai selezionato quelli più interessanti e che facessero al caso tuo e di conseguenza avrai contattato l’agenzia immobiliare di riferimento.

Solitamente parte tutto da qui.

Ci sarà la prima visita, ma difficilmente al primo colpo troverai l’immobile del tuo cuore. E qui inizia l’odissea….

Le agenzie inizieranno a chiamarti continuamente per farti vedere un qualsiasi immobile perché per loro l’importante è venderti qualcosa, l’importante è chiudere più trattative possibili.

Sarai rimpallato da un appartamento all’altro e molti di questi appartamenti nemmeno corrisponderanno ai tuoi desideri.

La tua esperienza d’acquisto passa in secondo piano, perché l’obbiettivo è quello di vendere.

Quindi farai un’infinità di visite, in molti casi senza arrivare alla scoperta della tua casa ideale. E lì comincerà lo stress!!

L’ESPERIENZA DI SCELTA CON GAROL

Con Garol è tutto diverso. Per noi tu non sei un numero, tu sei tu e per noi sei importante!

Nel momento in cui ci contatterei sarai accolto all’interno del nostro team di consulenza: il nostro responsabile vendite Fabio Stefani si prenderà cura di te chiedendoti e segnandosi accuratamente le tue esigenze, come dovrà essere la tua nuova casa e tutto ciò che per te è importante.

L’impegno che Garol si prende con te e di trovare la casa dei tuoi sogni e di portarti a visitare solo quello che veramente t’interessa. Ti accompagneremo e ti guideremo in tutte le visite cercando di rendere quello che di solito è sempre stato uno stress in un’esperienza molto piacevole della tua vita.

Ti offriremo immobili completamente ristrutturati, senza che tu ti debba accollare altre incombenze quali la ristrutturazione e quindi la ricerca del geometra, dell’impresa di costruzioni. Se poi desideri un appartamento All-inclusive puoi usufruire del servizio Loveom e ti consegneremo le chiavi di un appartamento totalmente arredato in base ai tuoi gusti.

Come hai capito Garol ti segue passo a passo per esaudire i tuoi desideri e per alleggerirti da qualsiasi preoccupazione che generalmente la ricerca della nuova casa comporta.

Nelle scorse settimane abbiamo approfondito in un articolo, tramite risposte a domande, cosa significa acquistare una casa Garol. Puoi leggerlo cliccando qui.

E SE NON ABBIAMO TRA LE NOSTRE PROPOSTE L’IMMOBILE PER TE?

Non ti demoralizzare. Anche in questo caso prenderemo in considerazione la tua richiesta.

La nostra responsabile acquisti, Veronica Foroni, durante la valutazione dei nostri nuovi immobili terrà conto delle richieste inserite all’interno del nostro database in modo da acquistare quello che i nostri clienti stanno cercando.

Così facendo Garol riesce a realizzare il suo obbiettivo: la soddisfazione delle esigenze del cliente.

LA MISSIONE DI GAROL

Garol è in missione per cambiare definitivamente il modo con cui le case vengono comprate e vendute in Italia, garantendo ai propri clienti velocità, competenza e risparmi sui costi per l’acquisto e la vendita di abitazioni.

La proprietà della prima casa è il simbolo italiano per eccellenza, ma ironicamente è spesso associato ad un’esperienza traumatica.
La nostra casa è in molti casi il nostro acquisto più grande, ma è anche il più difficile da acquistare e vendere.

Gli immobili residenziali Italiani tradizionali sono spesso trasandati e tecnicamente obsoleti. Tutto questo rende il processo di compravendita immobiliare un’esperienza stressante e costosa che richiede un investimento di tempo spesso troppo elevato.

Garol immagina e lavora ogni giorno per rendere l’esperienza di compravendita immobiliare un processo molto più veloce e facile, molto diverso da quello che è stato fin ora.

Per farlo ci avvaliamo di un sistema di lavoro segmentato per processi, di un team operativo fortemente specializzato e motivato e delle più innovative tecniche e strategie digitali di valutazione e promozione.

Per questo non siamo un’agenzia immobiliare, perché acquistiamo e vendiamo direttamente i nostri immobili, garantendo ai nostri clienti velocità, competenza e certezza di realizzare i propri desideri!

Ci auguriamo che questo articolo possa esserti utile, se vuoi approfondire questi argomenti puoi contattarci senza impegno per ricevere una consulenza personalizzata attraverso la nostra pagina contatti.

Al prossimo post!

Lo staff di Garol Italia

Iscriviti al nostro blog!

    Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
    Accedendo acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni commerciali e informative su eventi, prodotti e servizi di GAROL MANAGEMENT SRL, ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679. dichiaro altresì di aver letto e accettato