Comprare una casa Garol? Domande e risposte dei clienti. - www.garol.it

Comprare una casa Garol? Domande e risposte dei clienti.

Devi acquistare un immobile e non sai a chi rivolgerti? Puoi comprare una casa Garol!

Qui di seguito risponderemo alle domande più frequenti che i nostri clienti si pongono quando decidono di comprare una casa Garol. In questo modo possiamo farti capire come lavoriamo.

QUALI SONO LE PROCEDURE DI ACQUISTO SE VOGLIO COMPRARE UNA CASA GAROL?

Comprare una casa Garol è molto semplice:

  • naviga sul nostro sito www.garol.it;
  • guarda tutte le nostre proposte e scegli quelle che soddisfano le tue esigenze;
  • contatta il nostro responsabile commerciale, Fabio Stefani, al suo indirizzo e-mail f.stefani@garol.it oppure al numero 3519072996. Fabio sarà molto lieto di mostrarti e descriverti tutti gli immobili che hai scelto e di proportene altri allineati ai tuoi bisogni;
  • Se devi permutare la tua vecchia casa, fissa un sopralluogo in modo che possiamo fare una valutazione (trovi tutte le indicazioni cliccando qui);
  • facci la tua proposta di acquisto;
  • si passa poi al contratto preliminare di acquisto e infine al rogito.

Quindi seguendo questi pochi punti potrai conoscere meglio noi, le nostre case e trovare quello che fin’adesso hai tanto desiderato.

GAROL E’ UN’AGENZIA IMMOBILIARE?

In tanti ci chiedono questa cosa….la risposta è no!

Garol è una società di investimento immobiliare che si occupa di ricercare immobili dal potenziale inespresso sul mercato, per poi ristrutturarli completamente e rivenderli.

A cosa ti serve questa informazione quando vuoi comprare una casa Garol?

Hai presente il costo di agenzia, generalmente pari al 3% del costo della tua nuova casa, che metti in conto quando pianifichi il budget d’acquisto? Con Garol non c’è, ed è per questo che crediamo che questa sia un’informazione a te molto utile, perchè questo significa risparmio.

E SE SUL VOSTRO SITO NON TROVO UNA PROPOSTA ADEGUATA A ME?

Non sempre purtroppo abbiamo quello che le persone cercano, ma questo non è un motivo per non contattarci.

Siamo una società in continuo movimento ed evoluzione: cerchiamo continuamente immobili nuovi da inserire tra le nostre proposte.

Se vuoi acquistare un immobile puoi contattarci e lasciarci una descrizione precisa delle caratteristiche che desideri. Sarà nostra premura profilare la tua richiesta nei minimi dettagli e registrarla sul nostro software.

Durante le nostre campagne acquisti teniamo conto di queste richieste in modo da poter soddisfare ogni persona che ci contatta. Verrai richiamato solo quando avremo una casa su misura per te!

Non ti disturberemo continuamente cercando di venderti qualsiasi immobile, come fanno altri, per noi è importante riuscire a proporre soluzioni mirate in base alle esigenze precise dei nostri clienti.

Puoi indicarci le caratteristiche della casa che desideri cliccando qui.

GLI APPARTAMENTI GAROL SONO RISTRUTTURATI COME NUOVI?

Comprare una casa Garol significa comprare appartamenti ristrutturati pari al nuovo.

In Garol ristrutturazione vuol dire cambiamento radicale: si parte dalla ridistribuzione dei vani, la sostituzione degli impianti fino ad arrivare al più piccolo particolare come ad esempio l’illuminazione o i rivestimenti di pregio.

Per capire cosa significa per Garol riqualificare un immobile, ti invitiamo a leggere il post dedicato che trovi cliccando qui.

E se ci pensi comprare un immobile ristrutturato ha il suo vantaggio: è pari al nuovo, ma puoi godere di ambienti e spazi grandi che nelle nuove abitazioni non sono più presenti.

GLI IMMOBILI GAROL SONO ARREDATI?

Generalmente no.

In alcuni dei nostri immobili viene effettuato l‘home staging: un arredamento momentaneo che serve al cliente per avere la reale percezione degli spazi, argomento che verrà trattato nei nostri prossimi post, quindi se t’interessa approfondire la cosa continua a seguirci.

Altri invece sono render grafici, ovvero riproduzioni digitali degli interni completi di tutti gli arredi. Anche questi hanno il compito di aiutare l’acquirente ad immaginare come potrebbe essere la sua nuova casa.

Se questo ti fa storcere il naso e abbandonare l’idea di contattare Garol, aspetta un attimo!

Se vuoi acquistare un immobile completamente arredato puoi usufruire del servizio “LoveOM” di Garol. Verrai affiancato dal nostro architetto, Nick Maltese e dal nostro geometra, Marco Vandelli. Potrai dare a loro le indicazioni su cosa desideri e loro, assieme a te, saranno in grado di creare un progetto d’arredamento su misura per le tue esigenze.

Una volta che avrai approvato il progetto, Garol lo realizzerà e tu comprerai l’appartamento completamente arredato!

E SE PRIMA DI ACQUISTARE UNA NUOVA CASA, DOVESSI VENDERE QUELLA VECCHIA?

Garol ti mette a disposizione il servizio “permuta la tua casa”.

Grazie a questo servizio non dovrai perdere tempo prezioso per trovare un acquirente per la tua casa. Potrai dedicarti a scegliere il tuo immobile preferito tra tutti quelli di Garol, una volta trovato, Garol permuterà la tua vecchia casa.

In questo modo potrai avere la casa nuova senza dover perdere tempo a vendere prima la tua vecchia.

Per poter accedere al servizio descrivici la casa che vuoi permutare compilando il modulo di valutazione che trovi cliccando qui.

GLI IMMOBILI CHE GAROL VENDE, HANNO PENDENZE INSOLUTE?

Assolutamente no!

Prima di acquistare un immobile, il nostro notaio (dott. Nicola Ghirardini di Modena) effettua una due diligence sull’immobile. Questo significa che effettua i più accurati controlli per verificare che l’immobile sia libero da vincoli ed ipoteche.

Allo stesso tempo il nostro ingegnere (Matteo Ziccardi) effettua tutti i controlli catastali ed urbanistici al fine di verificare le conformità dell’immobile.

Prima di rimettere l’appartamento in vendita, ci occupiamo di avere la certificazione di regolarità dei pagamenti delle spese condominiali, la certificazione di regolarità catastale (ARE) e la certificazione energetica (APE).

Acquistare un immobile Garol significa avere la certezza di entrare in possesso di un immobile regolare e provvisto di tutte le certificazioni di legge.

COME POSSO FARE UNA PROPOSTA D’ACQUISTO?

E’ sufficiente contattarci!

Ti inviteremo nei nostri uffici di Modena in Via Bellini 3 e ti forniremo un modulo proposta conforme alle normative di legge.

Ti forniremo tutta la documentazione dell’appartamento compreso le certificazioni. Ti aiuteremo ad inserire le clausole che riterrai opportune: ad esempio quella del mutuo nel caso tu abbia la necessità di ottenerlo.

La nostra missione è quella di erogare un servizio di consulenza a 360 gradi, siamo convinti che questo sia l’unico modo per poterci affermare sul mercato come azienda rivolta alle esigenze dei propri clienti.

COSA FARE ORA?

Non ti resta altro che scoprire la selezione dei nostri immobili in vendita cliccando qui.

Ci auguriamo che questo articolo possa esserti utile, se vuoi approfondire questi argomenti puoi contattarci senza impegno per ricevere una consulenza personalizzata attraverso la nostra pagina contatti.

Al prossimo post!

Lo staff di Garol Italia

Iscriviti al nostro blog!

    Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
    Accedendo acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni commerciali e informative su eventi, prodotti e servizi di GAROL MANAGEMENT SRL, ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679. dichiaro altresì di aver letto e accettato