Chi siamo
La proprietà della prima casa è il simbolo italiano per eccellenza, ma ironicamente è spesso associato ad un’esperienza traumatica.
La nostra casa è in molti casi il nostro acquisto più grande, ma è anche il più difficile da acquistare e vendere. Gli immobili residenziali Italiani tradizionali sono spesso trasandati e tecnicamente obsoleti.
Tutto questo rende il processo di compravendita immobiliare un’esperienza stressante e costosa che richiede un investimento di tempo spesso troppo elevato.
Garol immagina e lavora ogni giorno per rendere l’esperienza di compravendita immobiliare un processo molto più veloce e facile, molto diverso da quello che è stato fin ora.
Per farlo ci avvaliamo di un sistema di lavoro segmentato per processi, di un team operativo fortemente specializzato e motivato e delle più innovative tecniche e strategie digitali di valutazione e promozione.
Per questo non siamo un’agenzia immobiliare, perché acquistiamo e vendiamo direttamente i nostri immobili, garantendo ai nostri clienti velocità, competenza e certezza di realizzare i propri desideri!