Acquistare un immobile, approfittane adesso! - www.garol.it

Acquistare un immobile, approfittane adesso!

acquistare un immobile

Devi acquistare un immobile? Adesso è il momento giusto, puoi approfittare di tutti i vantaggi che questo periodo offre.

LA CASA DI PROPRIETA’

Con la seconda ondata di Covid-19 si è rafforzato maggiormente l’importanza delle mura domestiche e del viverci dentro al meglio.

Per questo è diventato molto importante acquistare un immobile, avere una casa di proprietà che ci soddisfi al massimo per quanto riguarda gli spazi e il design.

La maggior parte delle attività infatti adesso vengono svolte in casa , dal lavoro in smart working, didattica a distanza, sport….motivo per cui è necessario avere degli immobili su misura che soddisfino tutte le nostre esigenze.

PERCHE’ E’ IL MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE?

In questa seconda ondata del covid-19 il mercato immobiliare modenese nonostante le diverse limitazioni è in continua crescita.

Questo è un bene per chi deve comprare casa perchè essendo un mercato molto in movimento si hanno sempre nuove offerte e nuovi immobili da poter visionare.

E’ un bene soprattutto per chi deve vendere casa prima di comprarne una nuova perché si è ridotto il periodo di tempo che un immobile resta sul mercato. E’ un processo molto più rapido e veloce.

Oltre a questo si può usuifruire di maggiori agevolazioni fiscali, tassi di mutuo più bassi e una maggiore tecnologia.

Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

LE AGEVOLAZIONI FISCALI PER ACQUISTARE UN IMMOBILE

L’unico pregio di quest’anno nero sono i numerosi bonus che vengono concessi: baby sitter, vacanze, bicicletta, tablet o computer.

Tra questi c’è anche ii bonus casa che ti permette di ristrutturare casa risparmiando fino al 110% detraendo i costi della ristrutturazione in 5 anni.

Quindi puoi acquistare una casa e rimetterla a nuovo senza nessun costo, ma se per te è troppo impegnativo seguire una ristrutturazione puoi sempre andare a visitare il sito di Garol cliccando qui e troverai tutti i nostri immobili già perfettamente ristrutturati, pronti solo da vivere.

Diventando proprietario di un immobile Garol che deve essere ancora ristrutturato, affidandoci l’appalto di ristrutturazione potrai anche approfittare del bonus mobili per arredarlo!

CALANO I TASSI DEI MUTUI

I tassi dei mutui di interesse sono in continuo calo dopo la prima ondata di Covid-19 avuta a marzo 2020.

Secondo i dati diffusi dall’ABI (Associazione Bancaria Italiana)  i tassi di interesse sui nuovi mutui per l’acquisto di abitazione è sceso dall’1,4% contro l’1,44% del mese precedente. Numeri lontanissimi da quelli ad esempio del 2007 quando il dato si aggirava intorno al 5,72%.

LA TECNOLOGIA TI AIUTA AD ACQUISTARE UN IMMOBILE

Nonostante le limitazione non ci consentano grandi spostamenti la tecnologia ci permette lo stesso di visitare e comprare immobili.

Ad esempio con l’utilizzo dei virtual tour strumento che abbiamo ampiamente descritto nel nostro post del 06 ottobre che puoi rileggere cliccando qui.

Garol inoltre ti offre la possibilità di fare il rogito telematico, ossia in caso di impossibilità negli spostamenti o di chiusura totale causa Covid-19 ci siamo già organizzati per permetterti di comprare ugualmente la tua nuova casa senza lasciarti scappare l’occasione.

Grazie alla convenzione con il nostro notaio Nicola Ghirardini offriamo ai nostri clienti il servizio di rogito telematico attraverso video conference con saldo prezzo attraverso bonifico istantaneo e firma della documentazione digitale.

Ci auguriamo che questo articolo possa esserti utile, se vuoi approfondire questi argomenti puoi contattarci senza impegno per ricevere una consulenza personalizzata attraverso la nostra pagina contatti.

Al prossimo post!

Lo staff di Garol Italia

Iscriviti al nostro blog!

    Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy
    Accedendo acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni commerciali e informative su eventi, prodotti e servizi di GAROL MANAGEMENT SRL, ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento UE 2016/679. dichiaro altresì di aver letto e accettato